I panettoni Vincente al pistacchio!

Un viaggio nel cuore dei sapori di un dolce irrinunciabile a Natale, ma anche un viaggio alla scoperta dei vari gusti dei panettoni Vincente, tutti però legati dalla costante del nostro pistacchio.


Cosa rende i dolci al pistacchio così buoni e sfiziosi?

Il pistacchio è un frutto particolarmente dolce e anche molto “potente”. È infatti sufficiente una piccola quantità di pistacchi per rendere tutti i dolci o altri piatti unici nel gusto e non solo. 


Questo, specie per i dolci, non è un elemento secondario, se pensiamo a quanto sia importante dosare i vari ingredienti per ottenere sapori deliziosi senza scadere nella pesantezza.


I dolci al pistacchio possono quindi contare su una forte delicatezza, capace di abbracciare tutto l’impasto e profumarlo di questo sapore inconfondibile. I dolci al pistacchio sono perfetti sia per i grandi che per i bambini, tanto da essere gustati in tutta la loro bontà, sia sorseggiando un distillato che facendosi coccolare dalle dolci fragranze di una tazza di tè o di cioccolata calda, un succo di frutta o un caffè caldo.


Tra le scelte dei panettoni di Vincente troviamo: “Le Chic” un panettone soffice, ricoperto di finissimo cioccolato bianco o extra fondente al 70% con granella al pistacchio di Sicilia, farcito con delicatissima crema al pistacchio. “Le Fruits” morbido panettone ricoperto di granella al pistacchio di Sicilia farcito con canditi di ananas ed albicocca. “Fastuka” panettone ricoperto di cioccolato bianco e deliziato da profumati Chiccosi di Pistacchio di Sicilia. “Printemps” un panettone artigianale al pistacchio di Sicilia, con freschi canditi di pesca e gocce di cioccolato extra fondente al 70%. “Sant’Agata” un panettone che fa parte della linea sguardi, ricoperto di cioccolato bianco e granella di Pistacchio Verde di Bronte DOP, con dentro crema di pistacchio, una pura delizia per il palat

0
  • No products in the cart.
Total:0,00